Comprare Account Instagram: Guida Completa 2025

comprare-account-instagram

Contenuto 100% umano

Per la stesura di questo articolo, non abbiamo utilizzato nessuno strumento di intelligenza artificiale. Ricerca, scrittura, e infine revisione sono avvenute in modo 100% manuale, per garantire accuratezza di informazione.

Hai deciso di comprare account Instagram per spingere il tuo business ma non sai bene da che parte iniziare? Vuoi capire come muoverti per evitare possibili truffe o raggiri?

Allora hai trovato la guida che fa proprio al caso tuo, visto che, nei paragrafi a seguire, tratteremo l’argomento in questione a 360° dandoti tutte le dritte e i migliori consigli del 2025.

Comprare account Instagram: i 3 grandi vantaggi di questo business

perché-comprare-account-instagram-vantaggi

Prima di affrontare le questioni pratiche inerenti il comprare account Instagram, parliamo brevemente dei seguenti vantaggi che ne derivano:

  1. Guadagno sulla differenza di prezzo
  2. Incremento di autorevolezza a popolarità
  3. Monetizzazione

Certo, comprare account Instagram può essere un’ottima mossa con cui dare una svolta al tuo business, dati i diversi vantaggi qui sopra elencati.

Tuttavia, devi tenere conto che c’è anche un lato negativo di cui devi necessariamente tenere conto.

Sebbene si tratta di un’attività perfettamente legale, tieni presente che è vietata secondo i termini e condizioni della stessa piattaforma.

Di conseguenza, stiamo parlando di una situazione “borderline” che, come tale, deve essere affrontata con il giusto approccio.

Solo così eviterai a monte le spiacevoli conseguenze che derivano dal fare le cose “a caso”, senza cognizione di causa.

Chiarito questo importante aspetto, vediamo subito quali sono i principali vantaggi.

1. Guadagno sulla differenza di prezzo

Il primo vantaggio del comprare account Instagram consiste proprio nel guadagno derivante dalla differenza di prezzo.

Ovviamente, ci stiamo riferendo a coloro che, in seguito all’acquisto, decidono di venderlo, proprio come si farebbe con un qualsiasi altro prodotto o servizio.

In questo caso specifico, dunque, chi opta per questa particolare tipologia di business, resta in possesso del nuovo account Instagram solo per un periodo di tempo limitato, quanto basta per trovare un nuovo acquirente a cui venderglielo ad un prezzo maggiorato.

Alcuni, poi, ne approfittano per “sistemarlo” un po’ dove serve, qualora quello acquistato presenti dei dettagli che possono essere migliorati.

Insomma, un po’ come fanno quegli investitori che comprano degli immobili “non proprio al top” a poco prezzo , al fine di ristrutturarli e di rivenderli ad un prezzo più alto.

2. Incremento di autorevolezza a popolarità

Contrariamente all’ipotesi discussa nel precedente paragrafo, c’è anche chi decide di comprare account Instagram per poi tenerselo e “farlo proprio”.

In tal caso, il vantaggio appare più che evidente. Mettiamo caso che tu abbia già la tua pagina.

Purtroppo, però, essendo aperta da poco, hai pochi follower e un basso tasso di engagement.

Capisci bene che, aumentare tali parametri, richiede uno sforzo non da poco, senza contare il fatto che potrebbero pure volerci mesi, se non anni.

Di conseguenza, comprare un account Instagram già ben avviato, ti permetterebbe di risparmiare tempo, denaro ed energia.

Insomma, considera questo investimento come un modo per ridurre i tempi della crescita organica.

Facendo così, infatti, ecco che avresti in mano uno strumento più efficace nell’influenzare il tuo pubblico e potresti godere di una maggiore visibilità, dato che gli algoritmi della piattaforma premiano i profili più “movimentati” sotto il profilo delle interazioni social che si ricevono.

3. Monetizzazione

Naturalmente, comprare account Instagram offre anche il grande vantaggio di poter monetizzare direttamente i tuoi contenuti.

Ad esempio, sai bene che è possibile offrire degli abbonamenti. Peccato, però, che sia necessario soddisfare alcuni requisiti ben precisi.

Uno su tutti? Beh, l’avere almeno 10mila follower. Alcuni raggiungo tale soglia in breve tempo. Per altri, invece, potrebbe volerci molto di più.

Se hai un budget ristretto, correresti il rischio di esaurirlo prima di raggiungere tale traguardo e, dunque, di porre fine alla tua carriera di influencer prima del previsto.

Al contrario, se riesci ad entrare in possesso di un account che ha già 10mila e passa iscritti, ecco che potresti iniziare a monetizzare subito i tuoi contenuti, senza perdere ulteriore tempo prezioso.

Dove comprare account Instagram: le migliori opzioni del 2025

dove-comprare-account-instagram

Se vuoi comprare account Instagram, puoi prendere in considerazione le seguenti modalità:

  1. Acquisto in forma privata
  2. Marketplace generici
  3. Marketplace specifici

Come vedi tu stesso, ci sono diverse modalità con cui comprare account Instagram. Chiaramente, ognuna ha i suoi pro e i suoi contro che esamineremo nel corso dei prossimi paragrafi.

Prima di addentrarci in questa seconda parte della guida, però, è bene fare luce su alcuni aspetti davvero importanti e di cui devi necessariamente tenere conto.

Il prezzo di vendita è sì importante, ma non è tutto. Insomma, non devi scegliere puntando solo ed esclusivamente al risparmio.

Ricorda che ti stai apprestando a fare un vero e proprio investimento. Pertanto, qualora la cifra dovesse risultate troppo bassa, sarebbe bene accendere qualche “campanello d’allarme”, come si suol dire.

Inoltre, tieni presente che le truffe sul web sono una costante che riguarda qualsiasi nicchia di mercato, Social Media Marketing incluso.

Tranquillo, più avanti ti spiegheremo pure come effettuare gli acquisti in modo sicuro. Ora, però, concentriamoci sul “dove”.

1. Acquisto in forma privata

La prima ipotesi riguardante il dove comprare account Instagram consiste nell’acquisto in forma privata.

In parole povere, si tratta di compiere accurate ricerche e di contattare i rispettivi titolari delle pagine che potrebbero fare al caso tuo.

Certo, è un’iniziativa perfettamente fattibile. Tuttavia, devi mettere in conto che non è la più agevole.

Insomma, ci sono milioni di pagine italiane e diversi miliardi e livello mondiale. Di conseguenza, la ricerca può rivelarsi davvero lunga e complessa.

Inoltre, mettendo caso che tu riesca a trovare alla svelta le pagine che ti interessano, non è detto che i rispettivi titolari siano disposti a cederle.

E ancora, devi pure mettere in conto anche eventuali truffe che, nelle contrattazioni private, si rivelano molto più frequenti.

2. Marketplace generici

In alternativa, puoi comprare account Instagram anche sui seguenti marketplace generici:

  1. eBay
  2. Subito
  3. Forum

Rispetto all’acquisto in forma privata, questi marketplace offrono il grande vantaggio di ridurre drasticamente i tempi.

Infatti, è sufficiente entrare al loro interno, effettuare la ricerca mediante le parole chiave più pertinenti e vagliare i diversi risultati mostrati.

Detto ciò, essendo, per l’appunto, marketplace generici, non è detto che tu riesca sempre a trovare ciò che stai cercando.

Insomma, le pagine social sono un prodotto di nicchia, quindi può anche capitare che le proprie ricerche vadano a vuoto.

Ad ogni modo, la loro consultazione è del tutto gratuita, quindi vale comunque la pena fare qualche tentativo.

1. eBay

dove-comprare-account-instagram-marketplace-generici-ebay

Il primo marketplace generico dove comprare account Instagram è, ovviamente, eBay, senza dubbio uno dei portali di e-commerce più conosciuti al mondo.

Oltre ad essere presente sul mercato da ben 30 anni, al suo interno si può davvero trovare di tutto. Senza contare il fatto che, operando a livello globale, vanta oltre 130 milioni di utenti attivi.

Oltre ad essere ben fornito, eBay è molto apprezzato tra gli utenti di tutto il mondo anche per via delle garanzie che offre sia agli acquirenti, che ai venditori.

In parole povere, è la stessa piattaforma a giocare un ruolo attivo nel prevenire possibili truffe e raggiri di ogni sorta, un fenomeno che, come già accennato, affligge qualsiasi nicchia di mercato.

Un altro vantaggio offerto da eBay è, senz’altro, la possibilità di ricevere una notifica non appena vengono messi in vendita beni o servizi in linea con le nostre esigenze, qualora le prime ricerche non abbiano condotto ai risultati sperati.

eBay

dove-comprare-account-instagram-marketplace-generici-ebay

Voto: 8.7 / 10

  • Marketplace attivo da 30 anni;
  • 130 milioni di utenti attivi da tutto il mondo;
  • Garanzia sulle transazioni;

2. Subito

dove-comprare-account-instagram-marketplace-generici-subito

Sempre a proposito di dove comprare account Instagram sfruttando i marketplace generici, adesso è giunto il turno di Subito, il noto portale “tricolore” più utilizzato nel nostro paese.

È presente dal lontano 2007 e, ad oggi, può vantare più di 20 milioni di utenti. Senza dubbio, è il portale di riferimento per tutto il mercato italiano.

Al pari di eBay, anche Subito offre un sistema di protezione sugli acquisti, rimborsando l’acquirente nel caso il bene o i servizio acquistato sia difforme rispetto all’annuncio di vendita.

Inoltre, ti mette a disposizione un sistema di “alert” con cui ricevere notifiche ogni qualvolta venga pubblicato un annuncio relativo a ciò che stiamo cercando.

Ti consigliamo di “farti un giro”, a maggior ragione se vuoi comprare account Instagram italiani perché interessato al nostro mercato nazionale.

Subito

dove-comprare-account-instagram-marketplace-generici-subito

Voto: 8.4 / 10

  • Miglior marketplace italiano;
  • Servizio di “alert” per le nuove offerte pubblicate;
  • Opportunità di rimborso;

3. Forum

dove-comprare-account-instagram-marketplace-generici-forum

Infine, puoi comprare account Instagram anche sui forum, ovvero delle piattaforme tematiche particolarmente in voga nei primi anni 2000.

Per certi versi, possiamo considerarli come gli “antenati” dei social network che conosciamo e utilizziamo al giorno d’oggi.

In pratica, questi sono organizzati secondo settori e argomenti ben specifici. A seconda dell’interesse, poi, ciascun utente è libero di commentare e di partecipare alla discussione.

Indubbiamente, il più famoso di tutti è Reddit, molto utilizzato a livello globale, all’interno del quale viene discusso ogni tipo di argomento, Social Media Marketing compreso.

Volendo, puoi anche prendere in considerazione BlackHatWorld, un forum dedicato al marketing online, in cui gli utenti si scambiano consigli e strumenti per condurre al meglio i propri business.

Sebbene siano da considerarsi come una “miniera” di risorse, eventuali acquisti avvengono in forma privata, senza l’intermediazione dei gestori.

Di conseguenza, devi sempre mettere in conto che, tali portali, non offrono alcuna garanzia o protezione in merito alle transazioni.

3. Marketplace specifici

Se vuoi comprare account Instagram senza troppo “sbatti”, effettua le tue ricerche all’interno dei seguenti marketplace specifici:

  1. SocialTradia
  2. Swapd
  3. Flippa
  4. FameSwap
  5. TooFame

A differenza dei marketplace generici trattati nella precedente sezione, questi offrono prodotti e servizi relativi proprio al marketing online.

Tra questi, ovviamente, non mancano le pagine social, uno strumento quasi indispensabile al giorno d’oggi.

Da un lato, dunque, offrono gli stessi vantaggi di eBay e Subito in relazione alla sicurezza, dato che proteggono le transazioni offrendo solide garanzie agli acquirenti.

Non solo, questi ultimi possono anche verificare lo storico dei venditori, in modo da farsi un’idea sulla loro professionalità.

Dall’altro, invece, riducono notevolmente i tempi di ricerca, dato che, la stragrande maggioranza delle offerte in tal senso, le trovi proprio qui.

Insomma, se qualcuno vuole vendere un account social, nel 90% dei casi pubblica il proprio annuncio all’interno di questi portali, piuttosto che su eBay o analoghi.

1. SocialTradia

dove-comprare-account-instagram-marketplace-specifici-socialtradia

Iniziamo la rassegna dei migliori marketplace specifici dove comprare account Instagram con SocialTradia, un vero e proprio leader in questa nicchia.

Considerata una come una delle piattaforme più affidabili al livello mondiale (ha ottime recensioni su TrustPilot), consente ai propri iscritti di effettuare transazioni sicure, fornendo pure un servizio di assistenza clienti di prim’ordine.

Al suo interno i vari account sono organizzati secondo le rispettive nicchie di mercato, in modo tale da favorire una rapida ricerca.

Inoltre, tieni presente che offre una garanzia di rimborso del 100% qualora il trasferimento di titolarità dell’account non avvenga entro cinque giorni lavorativi dal pagamento da parte dell’acquirente.

SocialTradia

dove-comprare-account-instagram-marketplace-specifici-socialtradia

Voto: 9.7 / 10

  • Ottime recensioni su TrustPilot;
  • Il sito è ben organizzato e facile da usare;
  • Garanzia sulle transazioni;

2. Swapd

dove-comprare-account-instagram-marketplace-specifici-swapd

Al secondo posto dei migliori marketplace specifici dove comprare account Instagram troviamo Swapd, senza dubbio un altro sito molto conosciuto in tale ambito.

Attualmente, conta oltre 40mila utenti iscritti e il suo giro di affare mensile supera i 2 milioni di dollari di transazioni.

Detto ciò, anche Swapd è da ritenersi estremamente sicuro, visto che obbliga sia i venditori che i compratori a seguire una policy molto ferrea atta ad evitare ogni sorta di truffa o raggiro.

Ad esempio, prima di condurre una qualsiasi trattativa, è obbligatorio verificare il proprio account.

Non solo, lo staff del sito compie controlli accurati proprio al fine di evitare ai suoi utenti possibili e spiacevoli episodi di frode.

Swapd

dove-comprare-account-instagram-marketplace-specifici-swapd

Voto: 9.5 / 10

  • Oltre 2 milioni di $ di transazioni ogni mese;
  • 40mila utenti iscritti con account verificato;
  • Lo staff gioca un ruolo attivo per evitare truffe e raggiri;

3. Flippa

dove-comprare-account-instagram-marketplace-specifici-flippa

Proseguiamo la nostra rassegna sui migliori marketplace specifici dove comprare account Instagram con Flippa, un sito di cui abbiamo già parlato in altre occasioni.

Infatti, qualora volessi conoscerlo meglio, ti invitiamo a leggere la nostra recensione Flippa aggiornata al 2025 in cui effettuiamo un’analisi accurata a 360°.

Ad ogni modo, tale piattaforma offre uno spazio in cui i venditori possono pubblicare le loro offerte, in modo che i potenziali compratori possano vagliarle e scegliere quelle che ritengono più convenienti.

È uno dei marketplace più “longevi”, proprio perché è stato lanciato ancora nel 2009 e, ad oggi, vede la partecipazioni di oltre 3 milioni di utenti attivi.

Essendo un sito di alto livello, offre, chiaramente, un servizio di garanzia, finalizzato a proteggere sia l’attività degli acquirenti, che dei compratori.

Flippa

dove-comprare-account-instagram-marketplace-specifici-flippa

Voto: 9.3 / 10

  • Piattaforma attiva nel Social Media Marketing dal 2009;
  • Oltre 3 milioni di utenti attivi;
  • Garanzia sulle transazioni

4. FameSwap

dove-comprare-account-instagram-marketplace-specifici-fameswap

Come penultima alternativa in merito ai migliori marketplace generici dove comprare account Instagram, eccoci con Fameswap, una piattaforma che opera in questo mercato dal 2013.

Conta più di 8000 account attivi per un valore di oltre 36 milioni di dollari.

Fameswap opera in oltre 100 paesi, quindi è perfetto anche qualora fossi orientato verso mercati esteri, oltre a quello italiano.

Senza contare il fatto che supporta numerose opzioni di pagamento, garantendo transazioni fluide e senza intoppi.

L’acquirente effettua il versamento tramite bonifico bancario direttamente al sito stesso, che provvede a trattenerlo fino a che non riceve il “via libera”.

Tranquillo, Fameswap addebita solo una commissione minima per questo suo servizio di deposito a garanzia, dato che equivale al 5% di ogni transazione.

In aggiunta a ciò, qualora dovessero sorgere dei problemi, il sito offre assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7, grazie a cui puoi risolvere con successo qualsiasi controversia.

FameSwap

dove-comprare-account-instagram-marketplace-specifici-fameswap

Voto: 9.1 / 10

  • Assistenza clienti attiva 24/7;
  • Diverse opzioni di pagamento;
  • Il servizio copre oltre 100 paesi del mondo;

5. TooFame

dove-comprare-account-instagram-marketplace-specifici-toofame

Terminiamo questa rassegna in merito ai migliori marketplace specifici dove comprare account Instagram vedendo nel dettaglio cosa offre TooFame.

Con quasi 8 anni di esperienza alle spalle, molti investitori lo scelgono in virtù della sua garanzia di ben 7 giorni.

In parole povere, puoi testare liberamente la pagina che hai appena comprato e, nel caso riscontrassi delle criticità, sei liberissimo di restituirla, al fine di ricevere il rimborso totale.

Un altro motivo per prendere in considerazione TooFame? Beh, molti degli account presenti in vendita al suo interno presentano un valore di mercato sottostimato fino al 50%!

Insomma, è come se fosse una sorta di discount all’interno del quale è possibile trovare delle vere e proprie occasioni d’oro.

TooFame

dove-comprare-account-instagram-marketplace-specifici-toofame

Voto: 8.9 / 10

  • 8 anni di esperienza nel settore;
  • Garanzia di 7 giorni su ogni acquisto;
  • Consente di risparmiare fino al 50%;

Come comprare account Instagram nel 2025 senza rischiare

come-comprare-account-instagram-senza-rischi

L’unico modo per comprare account account Instagram senza rischi è quello di seguire queste “best practice” alla lettera:

  1. Controlla lo username originale
  2. Compra account Instagram compatibili con la tua nicchia
  3. Verifica i follower reali organici
  4. Cambia le credenziali di accesso
  5. Scegli metodi sicuri di transazione

Certo, scegliere il marketplace più adatto è sì importante, ma non ciò potrebbe non bastare. È vero, le migliori piattaforme sono in grado di ridurre al minimo i rischi di truffe e raggiri.

Purtroppo, gli hacker non se ne stanno mai con le “mani e in mano” e sono sempre al “lavoro” per inventare nuovi metodi con cui fregare la povera gente ignara.

Oltre ai così detti “pacchi online”, c’è un altro aspetto da considerare, ovvero gli acquisti sbagliati.

Questi si verificano quando decidi di comprare account Instagram senza però sapere bene quali sono gli obiettivi che vuoi raggiungere perché non hai programmato un minimo di strategia.

Ecco, dunque, come procedere nel modo corretto per far fruttare al massimo il tuo investimento.

1. Controlla lo username originale

Per comprare account Instagram senza rischi, la prima cosa che devi fare, non appena ne individui uno di tuo interesse, consiste proprio nel verificare se vi siano stati cambi di username.

Qualora ne riscontrassi più di uno, è altamente probabile che la pagina in questione sia stata venduta e comprata più volte.

Tale fenomeno, purtroppo, aumenta sia il rischio di potenziali violazioni, che quello legato a possibili penalizzazioni da parte dello stesso social, magari a causa di pregresse violazioni dei termini e condizioni.

Inoltre, tieni sempre presente che frequenti cambi di username (e, quindi, anche dei contenuti associati alle rispettive nicchie) può penalizzarti pure sotto il profilo della visibilità.

In parole povere, gli algoritmi di Instagram non saprebbero dove “piazzarti”, proprio perché avrebbero difficoltà a comprendere in quale nicchia inquadrarli.

Non a caso, i social network tendono a spingere proprio gli account più “coerenti”, a scapito di quelli che cambiano nicchia “un giorno sì e un giorno no”.

Il questo senso, dunque, conviene orientarsi verso account Instagram di “prima mano”, se così li possiamo definire.

2. Compra account Instagram compatibili con la tua nicchia

Ci ricolleghiamo a quanto appena discusso nel precedente paragrafo, ribadendo l’importanza del comprare account Instagram il più compatibili possibile con la tua attuale nicchia di mercato.

Di conseguenza, non farti prendere dalla foga acquistando la prima pagina che ti capita sotto mano solo perché ha un prezzo allettante.

Difatti, in molti casi conviene pazientare un po’ e attendere di trovare un’offerta migliore, magari pagando pure qualcosina in più.

No, non si tratterebbe di un’inutile perdita di tempo, in quanto verresti “premiato” con un’ottima visibilità, una volta “ristrutturata” la pagina appena acquistata.

In aggiunta a ciò, tieni presente che un cambio di nicchia potrebbe causare anche una cospicua perdita dei follower già acquisiti nella corso della precedente gestione, proprio perché questi si ritroverebbero improvvisamente a seguire una pagina non necessariamente in linea con i loro interessi.

Qualora si verificasse un episodio del genere, saresti costretto a ricominciare quasi da zero, vanificando l’investimento appena fatto.

3. Verifica i follower reali organici

Sempre a proposito delle “best practice” inerenti al come comprare account Instagram senza rischi, una delle operazioni preliminari imprescindibili da condurre consiste proprio nel verificare la natura dei seguaci.

Se non sai come farlo, ti suggeriamo di dare una letta alla nostra guida dedicata, per l’appunto, all’analisi follower Instagram in cui troverai tutti gli approfondimenti del caso.

Tornando a noi, un numero elevato di seguaci non significa nulla, se questi poi risultano inattivi in quanto “fake”.

Ciò a cui devi puntare è l’engagement, ossia quel parametro dato dall’ottenimento di like, commenti e condivisioni che, come tale, non può essere incrementato da follower che non producono interazioni social.

Ovviamente, è più che fisiologico avere alcuni seguaci inattivi.

Tuttavia, se la percentuale di questi dovesse risultate oltre il 20-30%, allora forse converrebbe prendere in considerazione un altro account da acquistare.

4. Cambia le credenziali di accesso

Restando in tema di come comprare account Instagram senza rischi, adesso parliamo di un’azione fondamentale da compiere non appena entri in possesso della nuova pagina.

A cosa ci stiamo riferendo? Beh, al cambio delle credenziali, naturalmente.

Per procedere nel modo più efficace, segui alla lettera questo breve tutorial:

  1. Fai un primo login all’account appena comprato usando l’email originale del venditore.
  2. Prosegui sostituendola con la tua, presso cui, tra l’altro, riceverai tutte le notifiche (avvisi di sicurezza, aggiornamenti, ecc.).
  3. Fatto ciò, cambia subito la password non una, ma ben due volte, onde evitare che il venditore possa sfruttare la procedura per richiedere il cambio della stessa per accesso non autorizzato.
  4. A questo punto, cambia anche il numero di telefono associato e il nome Instagram.
  5. Ora, disattiva eventuali codici di sicurezza associati all’e-mail del venditore.
  6. Infine, giusto per essere in una “botte di ferro”, attiva anche l’autenticazione a 2 fattori, in modo tale che il tuo account non possa essere violato nemmeno da chi riuscisse ad entrare in possesso della nuova password.

5. Scegli metodi sicuri di transazione

Ultimo consiglio, ma non per questo meno importante, è quello di scegliere un metodo sicuro di pagamento.

Se decidi di comprare account Instagram presso i marketplace, questi offrono già un servizio di intermediazione che consiste nel deposito a garanzia.

In parole povere, la piattaforma trattiene i tuoi soldi per un periodo di tempo limitato, affinché tu possa controllare che sia tutto OK.

Una volta che dai il “via libera”, la somma viene poi corrisposta al venditore.

Se, invece, decidi di optare per la contrattazione privata, puoi usare la funzione di PayPal denominata “pagamenti commerciali (Beni e Servizi)”.

Grazie a quest’ultima, infatti, puoi chiedere il rimborso in caso di mancata ricezione del prodotto, ma anche qualora ne ricevessi uno difforme dai termini e condizioni pattuite.

Comprare account Instagram nel 2025: riepilogo conclusivo

  • Comprare account Instagram può essere un’ottima mossa di marketing grazie a cui dare una svolta al tuo business, dati i diversi vantaggi che comporta.
  • Puoi sfruttarla per guadagnare sulla differenza di prezzo, ovvero comprando la pagina per poi rivenderla ad un prezzo maggiorato, ma anche per incrementare popolarità ed autorevolezza in tempi brevi, così come attivare subito la monetizzazione diretta.
  • Detto ciò, puoi comprare questo genere di prodotti optando per una trattativa privata, oppure facendo qualche ricerca sui marketplace generici, come eBay o Subito.
  • La scelta più intelligente, però, consiste nell’avvalersi dei marketplace specifici, senz’altro i più indicati per questo genere di acquisti. I migliori dove comprare account Instagram con ogni garanzia del caso sono SocialTradia, Swapd, Flippa, FameSwap e TooFame.
  • Infine, se vuoi far davvero fruttare al massimo il tuo investimento, è necessario seguire alcune “best practice”. Nello specifico, controlla che lo username originale non abbia subito troppi cambi e compra account Instagram compatibili con la tua nicchia effettiva.
  • Inoltre, verifica sempre quanti siano i follower reali organici e cambia le credenziali di accesso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto